Questo sabato 13 novembre dalle 14.30 alle 16.30 avrà luogo il primo raduno della stagione sportiva 2021/2022 presso lo Stadio Dal Molin di Arzignano, organizzato dall’Atletica Arzignano e Atletica Ovest Vicentino in collaborazione con Euroventilatori. Saranno presenti tutti gli atleti frequentanti il Campo di Arzignano e/o la Palestra di San Zeno e sarà l’occasione per vedere al lavoro la rinnovata struttura tecnica societaria, ampliata con l’inserimento di nuove e prestigiose figure. Ospiti dell’evento anche alcuni rappresentanti della Giunta Municipale della Città del Grifo.

Presentazione dello staff tecnico e delle rispettive categorie di competenza Esordienti: Luca Tadiello Dai cadetti agli allievi i riferimenti suddivisi per discipline Diego Zocca, Gabriele Rapuano, Fabiana Deligios: velocisti, ostacolisti, saltatori in estensione. Aldo Pedron: attività generale di lanci e specifica per il peso Nicola Tronca: attività generale per i salti e specifica per alto e asta Giuliano Boschetti: marcia e mezzofondo.

Segreteria: Sarò operativa la Segreteria Atletica Arzignano presso la casetta di legno – Ingresso D. L’apertura consentirà di ricevere la documentazione relativa a iscrizioni e/o certificati medici sia per fornire informazioni sui corsi di Atletica che prevedono agevolazioni per famiglie con ISEE inferiore a 25.000 Euro (gratuità per soglie inferiori ai 17.500 Euro): Bonus Atletica Arzignano 2021/22 – iniziativa patrocinata dal Comune di Arzignano.

Genitori e famiglie interessate: I familiari dei partecipanti, muniti di Green Pass, potranno assistere al raduno dalla tribuna. Potranno assistere ragazzi/e con i genitori (sempre muniti di Green Pass) interessati a valutare l’iscrizione ai corsi di Atletica 2021/22.https://www.atleticarzignano.it/al-via-i-nuovi-corsi-di-atletica-leggera-2021/