Mercoledì 24 gennaio la presentazione ad Arzignano

2024: grandi novità per il settore running dell’Atletica Ovest Vicentino e per la Running School di Atletica Arzignano.

Atletica Ovest Vicentino, con il marchio AOV Run, propone fortissimi incentivi per il tesseramento Fidal 2024 con pacchetto servizi sempre più articolato per convenzioni e programma gare (in partnership con Km Sport).
Atletica Arzignano rilancia il progetto Running School Arzignano grazie all’avvio della collaborazione sinergica con il top trainer Dario Meneghini (Running Dream) e il suo staff.

Il tutto sarà presentato, con gli staff delle due società e dello stesso Meneghini, mercoledì 24 gennaio 2024, alle ore 20:45 presso l’Auditorium Zanella, (viale Trento 21 – Arzignano). Una serata aperta a tutti gli interessati dove sarà possibile avere informazioni e volendo anche già aderire al tesseramento Fidal e/o alla Running School e visionare il vestiario AOV Run.
Si ringrazia per la collaborazione e per il Patrocinio il Comune di Arzignano.

Alcune anticipazioni

Tesseramento Fidal 2024 (già attivo)
Prima adesione 40 euro con t-shirt/canotta. Costo trasferimento ad AOV Run Fidal compreso (25 euro a carico di aovrun). Rinnovi tesseramento 30 euro. Leggi tutto: https://www.atletica-aov.it/aov-run/

Vantaggi e convenzioni
Pettorale Strarzignano: 5 euro
Km Sport – Verona Est: calzature 20% – accessori e Garmin 15% – test appoggio gratuito
We_Beat centri fitness (una settimana gratis, 10% sconto pacchetti)
Gli incentivi con AUTOVEGA e con gli altri partners saranno illustrati nel dettaglio durante la presentazione.

Programma gara e stage
Accesso al programma gare regionale/nazionale/internazionale (assistenza iscrizione con partecipazione organizzata in gruppo) e agli stage Running Dream (Dario Meneghini e Staff)

Runnig School
Oltre al rafforzamento della proposta su tre gruppi di allenamento (base, intermedio, avanzato) sono aggiunti pacchetti per un’assistenza personalizzata per gli allenamenti e la preparazione a maratone, mezze e distanze brevi. Da febbraio sarà attivato il servizio spogliatoi/docce presso lo Stadio Dal Molin.