AV U23 ha vinto nuovamente (come lo scorso anno)  lo scudetto 2019 maschile  , campionato svoltosi  a Rieti .

Ben 6 i NS  atleti che hanno contribuito a questo nuovo titolo nazionale!

Luca Tadiello (AA) che si migliora nel triplo con un bel 14.72mt primo posto ! Ragazzo che sta crescendo in sede AA e che segue da qualche anno il ns gruppo esordienti

Da quest’anno sarà lui il tecnico AA e AOV dei ns atleti più piccoli ! Grande merito a questa prestazione ( seguito dal professore Alessandro Grainer ns qualificato tecnico ormai da più di 2 anni )

Pietro Marangon terzo nei 400 mt 49’’40 (e primo con la staffetta 4×400) seguito dal prof. Diego Zocca .

Michele Rancan 4° nei 200 con 21’’75 (e primo con la staffetta 4×400) seguito dal prof. Diego Zocca .

4° con 1’56’’49 negli 800mt il ns Sebastiano Gavasso (AA) , allenato da Zocca .

5° con un bel 6,93 mt nel lungo per Barattini Francesco (AA) allenato da Grainer (anno funestato il suo da più infortuni , ma lui tenace non ha mollato !!)

Poi al femminile (5° posizione finale per le signorine AV ) con la ns Moilet Kouakou che è  terza nei 400 e 4×400! (allenatore Diego Zocca ) .

Un ringraziamento ai ns tecnici (Zocca  e Grainer e a tutti gli altri che lavorano con i più piccoli del gruppo AOV ..Gabriele Rapuano , Alessio Centomo , Andrea De Grandis , Giuliano Boschetti e Lisa Dal grande !)

e al gruppo di atleti tutti , che si allena insieme e costituisce  il vero motore di questi risultati !

Ovviamente un ringraziamento sincero alle istituzioni  tutte e all’ufficio SPORT  del comune di Arzignano che durante l’anno non ci fanno MAI mancare il loro  supporto !