Gara nazionale ad ARZIGNANO

20/09/2017

Si può dire ... FINALMENTE l’atletica Nazionale si rivede ad Arzignano .

Dopo il rifacimento della nuova pista e un buon test effettuato in giugno con i regionali assoluti, la ns pista  ,dopo anni di “purgatorio” ,  ritornerà ad ospitare un evento a livello nazionale .I campionati di società finale B  dove si sfideranno (per la posizione dal 24° posto…)  tutte le migliori 24 squadre del NORD –EST italia .

Non era facile dopo pochi mesi dall’inaugurazione trovare fiducia dalla Fidal nazionale , ma la ns storia , il ns passato di organizzatori di grandi eventi ha sicuramente aiutato (e non poco)  la sede centrale a concederci fiducia piena .

E’ per noi Atletica Arzignano e AOV tutta   ,un bel punto di inizio e un test che ci vedrà sicuramente pronti e soprattutto fiduciosi nelle ns potenzialità .

ll sabato sarà giorno di preparativi e la domenica sarà una lunga giornata di gara che inizierà alle ore 11 con la presentazione e il ritrovo delle varie società e poi dalle ore 12 inizio gare . Tutte le discipline dell’atletica saranno in pista e in pedana tra maschi e femmine e dunque sarà un bel banco di prova per le ns strutture completamente nuove . Il gruppo AA e AOV compatto tra atleti, amici e genitori (si conta circa una 40-50 persone ) è pronto e già sta scaldando i motori ,per quello che in pista,  è per noi l’evento dell’anno.

Non ci resta che invitare gli appassionati e i ns concittadini e tutta la vallata a  trascorrere un bel pomeriggio di grande atletica allo stadio Dal Molin (ingresso libero )  . Per noi e spero per tutti i presenti sarà sicuramente un bel giorno di sport e di festa !.

Un ringraziamento particolare alle istituzioni e all’uff. sport di Arzignano  che da sempre ci sostiene e ai vari addetti comunali che ci stanno aiutando perché l’evento abbia  il successo che merita !

in allegato orario gare manifestazione .