La Ns Angelica campionessa ITALIANA CSI

11/09/2017 - 11/09/2017

Cles 7-10 settembre campionati CSI nazionali .

Non è certo una sorpresa ..quasi ce la aspettavamo , ma tante notizie così belle da CLES , dove lo scorso fine settimana si sono disputati i campionati nazionali CSI su pista , non erano in preventivo .

I ragazzi del tecnico Alessio Centomo hanno stupito e si sono "divertiti " a sorprenderci . Dalla meravigliosa finale sui 60 mt della talentuosa GIULIA FONGARO (al fotofish in 6 atlete vicinissime!!) dal futuro sicuramnte pieno di grandi prestazioni  , al titolo dell'ormai maturo Alberto Mistrorigo in forze all'Atletica Valchiampo , nei 60hs imbattibile... al terzo posto di Elia Mecenero (Valchiampo) sui 60 mt piani anche lui per un soffio  vicinissimo al titolo nazionale;  per arrivare alla fine , alla finale del lungo dove la ns ANGELICA PRETO MARTINI con due meravigliosi salti (4.48 e 4.51mt ) si aggiudicava il titolo nazionale 2017 !!. Dopo due " amari " secondi posti in fidal veneto ai campionati regionali e triveneti Angelica si è presa la soddisfazione di portarsi a casa il titolo CSI confermandosi atleta solida e di enormi doti . BRAVISSIMA ANGELICA !!

Alla fine  non ancora stanchi .... il buon Alberto arriva  ,nella sua finale del lungo , al suo personale di 4.67mt e quarto posto assoluto !!

Un elogio anche alla combattente ANNALISA FARINON che nei 1000 mt ha dato ,come di sua consuetudine ,  l'anima e il massimo impegno , e poi al tenacissimo Christian Perego (Valchiampo ) che nella stessa distanza ha difeso i colori di Chiampo .

Gruppo meraviglioso questo dei ns Ragazzi,  guidati dal tecnico Alessio che  , ne siamo convinti , li porterà a risultati ancora più ambiziosi !

Grazie Ragazzi !!

Christian

NB : in Gallery Foto